Non buttare via il tuo tempo

Tutte le mattine dedichi del tempo a controllare la tua casella e-mail ma …niente?

Nessuna richiesta di preventivo, nessuna prenotazione, nessun contatto.

Il senso di frustrazione cresce sempre di più e ti chiedi se valga davvero la pena continuare a scrivere sul tuo sito web o sulla tua pagina Facebook ( perché non stai scrivendo sul tuo profilo privato, vero??)

La risposta è SI! Vale la pena.

A una condizione.

NON BUTTARE VIA IL TUO TEMPO

NON BUTTARE VIA IL TUO TEMPOTutte le mattine controlli la tua casella e-mail ma …niente?Nessuna richiesta di preventivo, nessuna prenotazione, nessun contatto.Il senso di frustrazione cresce sempre di più e ti chiedi se valga davvero la pena continuare a scrivere sul tuo sito web o sulla tua pagina Facebook ( perché non stai scrivendo sul tuo profilo privato, vero??)La risposta è SI! Vale la pena.A una condizione.Vale la pena farlo se sai come farlo, se hai una strategia chiara, studiata a tavolino, se utilizzi le tattiche giuste per il tuo business, se hai raccolto i dati del tuo settore specifico e li hai studiati.Vale la pena se hai il tempo e la capacità di fare tutto questo, ogni giorno, con costanza e dedizione.Se non disponi delle competenze e del tempo necessario compiere queste azioni allora… non solo può NON valere la pena ma può essere controproducente.Non avere una presenza online al giorno d’oggi è IMPENSABILE, avere una presenza online gestita male è CONTROPRODUCENTE.Affidarsi a professionisti significa disporre di più tempo per gestire il lavoro che sai fare e risparmiare denaro evitando di occuparti di qualcosa che non conosci bene.Scarica GRATIS la guida di FareClienti e scopri cosa puoi fare da subito per migliorare la tua presenza online, la trovi qui: -> https://go.fareclienti.it/guida

Pubblicato da Fareclienti su Giovedì 28 dicembre 2017

Vale la pena farlo se sai come farlo, se hai una strategia chiara, studiata a tavolino, se utilizzi le tattiche giuste per il tuo business, se hai raccolto i dati del tuo settore specifico e li hai studiati.

Vale la pena se hai il tempo e la capacità di fare tutto questo, ogni giorno, con costanza e dedizione.

Se non disponi delle competenze e del tempo necessario compiere queste azioni allora… non solo può NON valere la pena ma può essere controproducente.

Non avere una presenza online al giorno d’oggi è IMPENSABILE, avere una presenza online gestita male è CONTROPRODUCENTE.

Affidarsi a professionisti significa disporre di più tempo per gestire il lavoro che sai fare e risparmiare denaro evitando di occuparti di qualcosa che non conosci bene.

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