Il logo parla di te

Ogni azienda che si rispetti deve avere il proprio logo.

Il logo è il primo messaggio che le persone vedono, comunica i tuoi valori, quello che fai e chi sei.

Come dovrebbe essere il tuo logo

  • COMUNICATIVO deve quindi trasmettere in pochissimi caratteri e colori la tua mission
  • PERTINENTE deve rappresentare quello di cui ti occupi, che non significa farlo con il disegno di una finestra se vendi finestre o di un piatto di spaghetti se sei un ristoratore, ma piuttosto eseguire un progetto che attraverso i colori, il carattere di scrittura, la forma ecc. parli di te e di come sei.
  • SEMPLICE loghi troppo affollati di immagini e scritte finiscono per confondere, il messaggio non risulta chiaro e non sono esteticamente belli
  • ADATTABILE deve poter essere usato su tutte le superfici, dalla penna fino allo striscione, senza perdere la qualità di immagine.

Non avere mai fretta nel fare o scegliere il logo che ti rappresenta, ricorda che è una immagine che TI IDENTIFICA.

Se hai la necessità di creare il tuo oppure di rinnovare quello che possiedi oramai troppo vecchio chiamaci allo 02 49439044 o al 347 922 8397 o inviaci una e-mail a [email protected]

Insieme studieremo il tuo messaggio personalizzato, la tua unicità, e ti aiuteremo a realizzare il tuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + sei =

Log in